MobileTerminal 511-1, nuovo aggiornamento con il pieno supporto alle ultime versioni di iOS | Download

02/02/2011

Mobile TerminalE’ stata da poco rilasciata una nuova versione per MobileTerminal, una delle applicazioni essenziali di Cydia che vi permette di emulare il terminale direttamente sul vostro iPhone e iPod Touch. Si tratta di una versione ufficiale, e di seguito trovate tutte le novità, il relativo download e una breve guida per l’installazione.

La nuova versione 511-1, oltre al supporto completo alle ultime versioni di iOS rilasciate, aggiunge la possibilità di utilizzare fino a due pagine per i comandi e la possibilità di impostare delle gestures a scelta per i comandi veloci. Di seguito la guida per l’installazione:

Installazione manuale

  • Installate tramite Cydia iFile;
  • Aprite Safari Mobile dal vostro iPhone o iPod Touch e navigate fino a questa pagina di iSpazio;
  • Cliccate sul seguente link per eseguire il download dell’applicazione: MobileTerminal 511-1.deb;
  • Una volta scaricato il file, cliccate su “Apri con iFile” per poi installare l’applicazione con un semplice tap su “Installa”;
  • Eseguite un respring o un riavvio del dispositivo.

E’ stata da poco rilasciata una nuova versione per MobileTerminal, una delle applicazioni essenziali di Cydia che vi permette di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.