Dring: una delle migliori applicazioni per creare suonerie direttamente dall’iPhone

[app 403508491]

Dring è una simpatica applicazione che tramite un’interfaccia davvero molto intuitiva e semplice da utilizzare ci permette di creare e customizzare le nostro suonerie preferite direttamente dall’iPhone.

[appscreens 403508491]

Le principali caratteristiche dell’applicazione sono:

  • Interfaccia intuitiva ed immediata
  • Creazione di suonerie attraverso le nostre canzoni preferite
  • Funzione Registrazione per creare la vostra traccia personale
  • Remix delle vostre tracce e canzoni preferite
  • Condivisione tramite mail
  • Pieno supporto con Facebook e Twitter
  • Retina Display

A breve saranno inoltre disponibile nuove interessanti funzioni.

Si tratta di un’applicazione davvero molto interessante che risolve un problema abbastanza noioso presente nei nostri dispositivi mobili. Per festeggiarne il rilascio, gli sviluppatori hanno scontato l’app del 50% per un periodo di tempo limitato, vi consiglio quindi di farci un pensierino.

Dring è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.0 o successive ed è localizzata in Inglese. E’ anche disponibile una versione Lite, ovviamente gratuita, che potete scaricare per provare l’applicazione e che non presenta alcune funzioni quali il Remix e un limite di 20 secondi alla registrazione delle vostre tracce.

[app 403508491] Dring è una simpatica applicazione che tramite un’interfaccia davvero molto intuitiva e semplice da utilizzare ci permette di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.