MyWi OnDemand: La nuova versione dell’applicazione che trasforma i dispositivi Apple in HotSpot WiFi

Con l’imminente rilascio dell’iOS 4.3 che integra nativamente la funzione di HotSpot WiFi, gli sviluppatori di MyWi, un’applicazione disponibile per iPhone che da molti mesi assicura questa funzione a tutti gli utenti dotati di Jailbreak, hanno pensato bene di rinnovare il software aggiungendo una bella novità.

Nasce così MyWi OnDemand, un’aggiornamento di 4,99$ dell’applicazione completa che invece ha un costo di 19,99$. A differenza del classico funzionamento dell’applicazione, grazie alla nuova funzione OnDemand, il software è in grado di capire le diverse situazioni in cui ci trova e abilitare o disabilitare la connessione a tutto risparmio della batteria.

Le normali connessioni che avvengono utilizzando un dispositivo come HotSpot, non tengono conto delle interruzioni, mentre MyWi OnDemand è ora in grado di abilitare automaticamente la connessione appena usciamo dalla copertura WiFi di un determinato luogo. Allo stesso modo è in grado di disattivare la connessione quando il dispositivo viene portato in lockscreen o viene disattivato lo schermo, per poi riprendere a funzionare non appena torniamo ad utilizzare il nostro iPad o qualsiasi altro dispositivo che in quel momento sta sfruttando la connessione dell’iPhone. L’applicazione è ora disponibile in Cydia Store con un Trial gratuito di 3 giorni e di seguito trovate un video dimostrativo:

Con l’imminente rilascio dell’iOS 4.3 che integra nativamente la funzione di HotSpot WiFi, gli sviluppatori di MyWi, un’applicazione disponibile per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.