WeLyrics 0.8 – Update

Nuovo aggiornamento per WeLyrics che apporta notevoli cambiamenti. Innanzitutto è possibile scegliere il colore del testo che vedremo scorrere sullo sfondo grigio. Proprio cosi, adesso i testi scorrono come un vero e proprio Karaoke! Nella versione precedente, ci bastava aprire iPod.app (o Musica.app per utenti iPod Touch) e selezionare una canzone, per vedere 2 righe di testo, che si alternavano. Spesso la sincronizzazione non era precisa per cui non eravamo in grado di leggere in tempo utile, le parole successive. Adesso invece mentre siamo in ascolto di una canzone, basta un tap sullo schermo, per scaricare automaricamente (in WiFi) il testo, e vederlo scorrere verso l’alto, come i titoli di coda di un film. Le parole diventeranno leggermente più grosse, nel momento in cui vengono pronunciate dal cantante.

Se volete sostituire l’icona originale (quella pre-impostata nellaversione 0.8) con quella che ho creato io, vi basta cliccare col destro, salvare l’immagine nel pc e rinonimarla in icon.png. Trasferitela in /Applications/WeLyrics.app ed è fatta! Trovate WeLyrics nella categoria Multimedia dell’installer, tramite la nostra repository http://repo.ispazio.net

Nuovo aggiornamento per WeLyrics che apporta notevoli cambiamenti. Innanzitutto è possibile scegliere il colore del testo che vedremo scorrere sullo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.