Android Market: Google lancia il sito internet ufficiale per le applicazioni Android

Interessante novità per gli utilizzatori di Android: da oggi la ricerca delle applicazioni sarà più semplice e veloce grazie ad un nuovo sito internet appena lanciato da Google.

Precedentemente, l’Android Market era accessibile esclusivamente attraverso dispositivi Android, adesso con questo sito internet “sarà più semplice e facile trovare nuove applicazioni”. Nel comunicato si evidenzia anche la brillante interfaccia e la possibilità di inviare le applicazioni più interessanti direttamente al proprio dispositivo con pochi e semplici clic.

Sarà inoltre possibile condividere le apps con i propri amici attraverso Twitter e scrivere e leggere recensioni realizzate da altri utenti.

Forse troppo simile all’AppStore? Voi che ne pensate?

Interessante novità per gli utilizzatori di Android: da oggi la ricerca delle applicazioni sarà più semplice e veloce grazie ad…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.