Sketch Agent: realizza degli schizzi partendo da una foto

[app 412564579]

Sketch Agent è un’ottima applicazione gratuita che vi permetterà di trasformare le vostre foto in schizzi colorati o in bianco e nero, dando un effetto “disegnato” molto realistico. L’applicazione funziona sia scattando una nuova foto, che prendendone una dalla vostra libreria fotografica.

[appscreens 412564579]

L’applicazione è molto semplice da utilizzare: selezionate una foto, e cominciate a “disegnare” scorrendo il dito sulla stessa.

Ci sono vari strumenti tra i quali scegliere come lo stile della penna, la matita, e la saturazione con la quale applicare l’effetto.

Non manca una gomma per cancellare i bordi rendendo ancora più realistico l’effetto applicato.

Le foto possono essere condivise via email o tramite i classici social networks.

La versione free è supportata dalle pubblicità, mentre è diponibile una versione PRO senza banner e con qualche filtro e pennello in più.

[app 412564974]

Entrambe le versioni sono universali, quindi funzionanti nativamente sia su iPad che su iPhone.

Requisiti: Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

[app 412564579] Sketch Agent è un’ottima applicazione gratuita che vi permetterà di trasformare le vostre foto in schizzi colorati o…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: