Ecco come funzioneranno le chiamate VoIP con Viber da iPhone a terminali Android [Video]

[app 382617920]

Ve ne avevamo già parlato qui ma adesso siamo pronti a mostrarvi come funzioneranno le chiamate vocali tramite VoIP sfruttando l’applicazione Viber su iPhone e Android. [appscreens 382617920]

L’applicazione ufficiale, verrà rilasciata nell’Android Market durante il mese di Marzo, mentre a Febbraio, Viber rilascerà un nuovo aggiornameto per iPhone, in grado di aggiungere la possibilità di inviare messaggi di testo completamente gratuiti agli altri utilizzatori del servizio.

Viber continua a crescere e quindi a breve riusciremo a telefonare in maniera gratuita ma soprattutto estremamente semplice e senza particolari configurazioni, tutti i nostri amici dotati di iPhone o di un terminale Android (che si diffonde a macchia d’olio anche nel nostro Paese).

Via | AppleMobile

[app 382617920] Ve ne avevamo già parlato qui ma adesso siamo pronti a mostrarvi come funzioneranno le chiamate vocali tramite…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.