Quick Calendar: un calendario nella Home del vostro iPhone senza bisogno del Jailbreak | QuickApp

[app 302897215]

Quick Calendar è un’applicazione molto carina, tramite la quale potrete aggiungere alla HomeScreen o alla LockScreen un calendario, senza bisogno di effettuare il Jailbreak.

[appscreens 302897215]Il funzionamento dell’applicazione è davvero molto semplice. Basterà infatti fare tap su Library e selezionare lo sfondo sul quale applicare il calendario. Dopo di che, in Settings, potrete impostare diversi aspetti dell’applicazione, come la lingua, le festività, la visualizzazione del nome del mese, l’inizio della settimana fissato per Lunedì e un simbolo da inserire sotto lo slider.

In alto trovate due pulsanti con i quali potrete scegliere il mese e il numero di mesi da visualizzare. Una volta completata la personalizzazione del vostro sfondo, potete cliccare su Preview ed effettuare uno screenshot. Dopo di che, dal Rullino Fotografico potrete impostare lo sfondo per la LockScreen o per la HomeScreen.

Quick Calendar è compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad, richiede iOS 3.0 o successivi ed è localizzata in Inglese.

Grazie Mauikek

[app 302897215] Quick Calendar è un’applicazione molto carina, tramite la quale potrete aggiungere alla HomeScreen o alla LockScreen un calendario,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: