MediaTransfer: per trasferire in modo semplice e veloce video e foto tramite WiFi | AppStore

[app 381204063]

MediaTransfer è un’applicazione molto interessante e soprattutto gratuita, che vi permette di trasferire file video e immagini dai vostri dispositivi mobili a PC e Mac.[appscreens 381204063]

Le caratteristiche principali sono:

  • Singolo tap per iniziare l’upload
  • Elevata velocità di trasferimento che dipende anche dal tipo di rete che si sta utilizzando
  • Certezza assoluta nell’invio dei file, che arriveranno esclusivamente al computer selezionato
  • No limiti nella dimensione dei file
  • Possibilità di mantenere tutte le informazioni, come la localizzazione, sui file inviati al vostro computer
  • Funzione che invia automaticamente i file se non sono ancora stati inviati

Attenzione: l’applicazione utilizza il servizio FTP. Nel caso in cui si utilizzi un Mac non è necessario far nulla in quanto si tratta di un’opzione presente di default. Se invece si utilizza Windows sarà necessario installare un apposito client.

Si tratta secondo me di una buona soluzione per trasferire file dai vostri dispositivi mobili a computer, che al contrario di altre applicazioni dello stesso genere è completamente gratuita.

MediaTransfer è compatibile con iPhone,iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.2 o successive ed è localizzata in Inglese.

[app 381204063] MediaTransfer è un’applicazione molto interessante e soprattutto gratuita, che vi permette di trasferire file video e immagini dai…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: