L’OS 4.3 verrà rilasciato il 13 Febbraio? [AGGIORNATO]

Il noto giornalista del New York Times, David Pogue, che ha sempre avuto in passato degli ottimi rapporti con Apple, pare che abbia avuto il privilegio di provare l’iPhone di Verizon in anteprima e dalla sua attenta recensione, emergono alcuni particolari molto interessanti sulla possibile data di rilascio dell’iOS 4.3


Ecco parte della sua recensione:

L’unica novità introdotta con il nuovo iPhone di Verizon è il Personal Hotspot, grazie al quale l’iPhone si trasforma in una station WiFi che permette di collegare fino a 5 portatili o iPod Touch. Si tratta di una funzione davvero molto conveniente. Altre applicazioni avranno presto una soluzione analoga, AT&T per esempio la introdurrà a partire dal 13 Febbraio. In particolare la modalità di funzionamento del servizio risulta essere più che egregia. Ad esempio, l’hot spot si chiude dopo 90 secondi dalla disconnessione dell’ultimo computer, permettendo di salvaguardare quindi la batteria del telefono.

Dalle sue parole si evince che il Personal Hotspot per i dispositivi di AT&T verrà introdotto il 13 Febbraio prossimo, ed essendo una funzione racchiusa in iOS 4.3, possiamo dedurre che in quella data con molta probabilità Apple rilascerà l’atteso aggiornamento firmware.

In aggiunta a tutto questo, gli sviluppatori hanno ricevuto una comunicazione da Apple che li invitava a rendere compatibili le proprie applicazioni con l’iOS 4.3. Il rilascio sembra quindi imminente.

A noi ovviamente non ci resta che attendere e vedere se le parole di Pogue saranno fondate.

Via | 9To5Mac

Il noto giornalista del New York Times, David Pogue, che ha sempre avuto in passato degli ottimi rapporti con Apple,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: