Un nuovo Spot per l’iPhone 4 di Verizon si fa burla del fenomeno dell’Antennagate

Ieri è stato un giorno veramente importante per Verizon perchè sono partite le prenotazioni del nuovo iPhone 4 CDMA con risultati impressionanti. In 17 ore infatti, sono praticamente terminati tutti i dispositivi riservati ai preordini! ..e pensare che sarebbero dovuti bastare fino al 10 Febbraio, data della commercializzazione ufficiale.

La notizia più importante però, è quella che riguarda il nuovo dispositivo Apple, il quale non dovrebbe presentare assolutamente il fenomeno dell’Antennagate, dovuto sostanzialmente a due fattori:

  • La mano sull’antenna che affievolisce il segnale
  • Il segnale di rete già di per sè molto basso in tante zone degli Stati Uniti.

Verizon infatti, nel nuovo Spot pubblicitario, oltre a promuovere l’iPhone, ci tiene ad affermarsi come miglior operatore per il Paese dal punto di vista qualitativo e quindi vediamo molto chiaramente che l’attore prende il telefono rispondendo ad una chiamata ed affermando:

“Si, adesso riesco a sentirti bene”.

Gustatevelo di seguito:

Via | RazorianFly

Ieri è stato un giorno veramente importante per Verizon perchè sono partite le prenotazioni del nuovo iPhone 4 CDMA con…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: