E’ online il terzo appuntamento con il videocorso gratuito di Objective C: avviciniamoci allo sviluppo di applicazioni per iOS!

iMakeApps.it è un progetto davvero molto interessante, rivolto a tutte le persone che vogliono avvicinarsi al mondo della programmazione in generale ed allo sviluppo di applicazioni per iOS. L’Ing. Luca Catalano e l’Ing. Fabio Castaldo hanno avuto la brillante idea di mettere a disposizione alcuni videocorsi gratuiti videocorsi gratuiti, grazie ai quali potrete iniziare a familiarizzare con l’Objective C. Vediamo assieme la terza lezione.

In questo appuntamento tratteremo la gestione della memoria in Objective C su piattaforma iPhone e iPad.
Nello specifico vengono analizzate le varie metodologie e strumenti, messi a disposizione dall’ambiente di sviluppo, per la gestione della creazione e successiva distruzione degli oggetti.

Nel caso in cui foste interessati a questa bellissima iniziativa, potrete vedere tutti i video della terza lezione in un articolo pubblicato su iPadevice, cliccando QUI.

Ovviamente, i ragazzi di iMakeApps.it organizzano anche dei corsi a pagamento, nelle più importanti città d’Italia: se siete interessati vi consiglio di dare uno sguardo al sito ufficiale dell’iniziativa, nel quale potrete conoscere date e prezzi.

Davvero una bellissima iniziativa, non c’è che dire!

iMakeApps.it è un progetto davvero molto interessante, rivolto a tutte le persone che vogliono avvicinarsi al mondo della programmazione in…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: