MuscleNerd: redsn0w tethered compatibile con greenpois0n

Nuova comunicazine da parte di MuscleNed, che tramite il suo account Twitter ha fatto sapere che la l’ultima versione di redsn0w è compatibile con l’appena uscito greenpois0n. Maggiori dettagli dopo il salto.

Dopo il rilascio del nuovo tool greenpois0n, di cui trovate una guida all’installazione qui, che ha portato al JB per la versione di iOS 4.2.1, arrivano nuove interessanti comunicazioni

Qualche ora fa infatti MuscleNerd ha comunicato al mondo, tramite il solito tweet, che “ Si redsn0w tethered per la versione 4.2.1 puòessere utilizzato anche con greenpois0n per il JB untethered”.

Quindi se non riuscite a scaricare da Cydia il pacchetto, potete utilizzare redsn0w 0.9.7 per installarlo, ovviamente non selezionando tutto il resto delle opzioni.

Secondo l’hacker la ragione è che “mentre redsn0w non ha relazioni con la sequenza boot, il nuovo greenpois0n si. I due tool non entrano quindi in contatto l’uno con l’altro.”

Nuova comunicazine da parte di MuscleNed, che tramite il suo account Twitter ha fatto sapere che la l’ultima versione di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: