Sezione dedicata a San Valentino appena introdotta | AppStore

Con l’avvicinarsi della festa degli innamorati, Apple ha deciso di creare una nuova sezione dedicata appunto a San Valentino. Nella nuova area troviamo canzoni, applicazioni e audio libri, che siamo sicuro in modi diversi vi potranno dare una mano per organizzare al vostro lui o alla vostra lei una sorpresa speciale.

Un’altra carina iniziativa da parte di Apple e del suo team che gestisce iTunes. Oltre alle consuete rubriche “Applicazione della settimana” e “Gioco della settimana” oggi ha visto sorgere il solo anche una nuova sezione, interamente dedicata alla festa di San Valentino.

In questa sezione troviamo diversi contenuti che vi potranno aiutare nel fare una gradita sorpresa o magari per avere qualche consiglio. L’area è suddivisa in tre sezioni: Musica, App e Audio Libri.

Nella prima non potevano non mancare le canzoni più romantiche di tutti i tempi, quelle in grado di creare la giusta sorpresa. Acquistatene alcune e sincronizzate il vostro iPod, potrebbero ritornarvi utili per creare l’atmosfera romantica che la vostra ragazza si attende per una feste del genere.

Se invece volete essere innovativi e al passo con i tempi andate a visitare l’area dedicata alle applicazioni, per iPhone e iPad, troverete sicuramente qualcosa che fa al caso vostro. Consigli su come organizzare la cene più romantica della storia o sul regalo da comprare non sono più un problema.

Infine, per i più sofisticati e romantici, consiglio di visitare gli Audio Libri, potreste acquistarne uno e ascoltarlo abbracciati sul divano con il vostro partner.

Con l’avvicinarsi della festa degli innamorati, Apple ha deciso di creare una nuova sezione dedicata appunto a San Valentino. Nella…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.