WiFi Sync 2.0 ora in fase Beta: La nuova versione permette di sincronizzare l’iPhone con iTunes senza USB ma con connessione 3G o Bluetooth!

Un pò di tempo fa vi avevamo parlato di una nuova versione di WiFi Sync, l’utilissima applicazione che permette di sincronizzare il proprio iPhone con iTunes senza utilizzare il cavetto USB ma soltanto la connessione ad internet senza fili. Oggi ci sono buone notizie perchè la versione 2.0 è attualmente in fase Beta e permette addirittura di sincronizzare l’iPhone tramite rete 3G e Bluetooth!

Al momento la Beta è disponibile soltanto per Mac e funziona soltanto per le persone che acquistano l’applicazione da oggi tramite Cydia. I vecchi utenti invece continueranno ad avere la versioen 1.1. La possibilità di provare la nuova beta potrebbe essere presto estesa anche ai vecchi utilizzatori del servizio.

La prima versione per Windows arriverà a breve. L’applicazione che fa da server non avrà bisogno di alcuna configurazione in quanto comunicherà direttamente con quella installata su iPhone tramite Cydia e in maniera del tutto istantanea provvederà a fornire il servizio di sincornizzazione senza filo, una delle funzioni più attese per il prossimo iOS 5.0!

Un pò di tempo fa vi avevamo parlato di una nuova versione di WiFi Sync, l’utilissima applicazione che permette di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: