OperaRoma: L’applicazione ufficiale del Teatro dell’Opera di Roma.

[app 416816204]

E’ stata rilasciata OperaRoma, l’applicazione ufficiale del Teatro dell’Opera di Roma. Un “must” per i melomani e gli appassionati di musica classica e balletto. Al suo interno potrai consultare in ogni momento il cartellone, selezionare la scheda delle rappresentazioni, collegarti ai servizi di acquisto dei biglietti, avere notizie sempre aggiornate su spettacoli e iniziative del Teatro. [appscreens 416816204]

I contenuti dell’applicazione possono essere facilmente condivisi su Facebook, Twitter e e-mail. L’applicazione è divisa in:

Stagione

  • Tutte le rappresentazioni organizzate dal teatro suddivise in Opere, Balletti , Concerti. Ogni titolo ha una propria scheda illustrativa con date, repliche, orari, tipo di rappresentazione, informazioni sul cast. La scheda può essere facilmente condivisa su Facebook, Twitter e via email.

Biglietteria

  • Tutti i prezzi dei biglietti per ogni ordine di posti, informazioni sulle prevendite sia telematiche che al botteghino o attraverso i rivenditori. Informazioni sulle agevolazioni per l’acquisto

Teatro

  • Informazioni storiche e pratiche sul teatro e sulle sedi periferiche. É presente anche la galleria fotografica.

News

  • Notizie sempre aggiornate su spettacoli e iniziative del Teatro.

É presente un calendario per tenere sotto controllo le date delle rappresentazioni. L’utente può infine inserire le rappresentazioni di suo interesse nella cartella preferiti.

[app 416816204] E’ stata rilasciata OperaRoma, l’applicazione ufficiale del Teatro dell’Opera di Roma. Un “must” per i melomani e gli…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.