Quiz Genius 1.0: Testa le tue capacità! | AppStore

Produttore: Michele Ventimiglia | Download Via: AppStore | Prezzo: 2,99€

Michele Ventimiglia, uno dei nostri sviluppatori, è appena approdato in AppStore con il gioco Quiz Genius. Come si può facilmente intuire è un quiz-game semplice e divertente, nel quale ci troveremo a testare le nostre capacità, rispondendo a 25 domande di difficoltà crescente. Il database è davvero fornitissimo, con oltre 12.000 domande assicurerà ore ed ore di gioco. Possiamo sbagliare massimo 3 risposte prima di perdere una partita, ma possiamo anche usufruire degli aiuti messi a disposizione: Il primo è il “25%” che eliminerà una risposta sicuramente sbagliata, il secondo è il “50%” che ne eliminerà 2, segue il “Doppio” che raddoppierà il punteggio per quella risposta ed infine il “Salta” che passerà alla domanda successiva. Ogni volta che leggiamo una domanda, partirà un timer, e a seconda del tempo che impiegheremo per la risposta, otterremo un punteggio che ci permetterà di entrare in classifica e sfidare gli amici.

Gli aiuti sono cumulabili in quanto possiamo usarne molteplici su una sola domanda, e c’è anche la possibilità di guadagnare aiuti Extra! Ogni 5 risposte esatte infatti, guadagnerete un aiuto del “25%”, e appena arriverete a 20 risposte esatte otterrete l’aiuto del “50%”. Anche la grafica può essere personalizzata (attualmente ci sono 2 skin a disposizione) e con il tastino in alto a destra possiamo abilitare o disabilitare i suoni. Insomma è davvero completo e ben fatto, e merita l’installazione da parte di tutti gli appassionati del genere. Bravo Michele!

Produttore: Michele Ventimiglia | Download Via: AppStore | Prezzo: 2,99€ Michele Ventimiglia, uno dei nostri sviluppatori, è appena approdato in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: