Avvistato il primo iPhone 4 Bianco in un negozio Vodafone a Milano e Battipaglia | iSpazio [AGGIORNATO]

Un articolo rapido per segnalarvi l’avvistamento di quest’oggi avvenuto da parte del nostro utente Federico Bianchimano. Si tratta di un iPhone 4 bianco, esposto in una vetrina di un negozio Vodafone.

Il negozio in questione si trova a Milano, su un Corso molto importante. Nonostante il fatto che sia in bella esposizione, i negozianti non hanno voluto fornire risposte relative alla provenienza o la disponibilità.

Ormai questo dispositivo è del tutto sparito dal sito Apple e probabilmente il grande lancio avverrà direttamente in estate con il prossimo modello, l’iPhone 4, dal Desgin particolarmente simile a quello attuale. Resta comunque il primo avvistamento in Italia, in un negozio autorizzato Vodafone ma non sappiamo se i negozianti sono riusciti ad ottenerli in via del tutto ufficiale o se hanno preferito ricorrere ad una sostituzione della cover per attirare maggiori potenziali clienti.

Aggiornamento: Il nostro utente Daniele Fornara ci ha appena inviato una nuova foto in cui vediamo l’iPhone 4 Bianco in un negozio Vodafone di Battipaglia. La seconda foto che trovate di seguito invece, è di Antonio Busillo, in un altro negozio a Battipaglia. Siamo quindi sicuri che si tratta di “Fake” ovvero iPhone con cover prese dalla Cina e tutto questo è maggiormente evidente nelle foto seguenti, a causa del Tasto Home.

Un articolo rapido per segnalarvi l’avvistamento di quest’oggi avvenuto da parte del nostro utente Federico Bianchimano. Si tratta di un…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.