Need For Speed per iPhone arriverà a Natale

Finalmente abbiamo ottenuto delle informazioni da Electronic Arts per quanto riguarda il rilascio di Need For Speed per iPhone, a tal proposito ringrazio i responsabili italiani di questa casa, che hanno risposto alla mia e-mail. Mi hanno comunicato che il gioco verrà reso disponibile in AppStore a dicembre, insieme a Sim City. Durante il mese di dicembre però la EA parteciperà agli eventi Apple che si terranno presso dei Retail Store selezionati, durante i quali verranno fornite delle sneak preview del gioco.

Ecco l’elenco delle tappe e delle date:

  • Sabato 6 Dicembre alle 3:00 pm presso SoHo, New York City, NY
  • Sabato 13 Dicembre alle 2:00 pm presso Third Street Promenade, Santa Monica, CA
  • Domenica 14 Dicembre alle 2:00 pm a San Francisco, CA
  • Sabato 20 Dicembre alle 2:00 pm a Chicago, IL

Vi terremo costantemente aggiornati

Finalmente abbiamo ottenuto delle informazioni da Electronic Arts per quanto riguarda il rilascio di Need For Speed per iPhone, a…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.