Angry Birds Seasons San Valentino: nuovi screenshot del prossimo capitolo che dovrebbe essere disponibile da Lunedì

Dopo avervi parlato del nuovo aggiornamento di Angry Birds, oggi fanno la loro comparsa in rete dei nuovi screenshot della prossima versione, che sarà dedicata alla festa di San Valentino.

La nuova versione avrà colori e temi differenti, a sottolineare il periodo di festa per gli innamorati. I colori tendenti al rosa ed i cuoricini volanti faranno da sfondo alle solite costruzioni da distruggere, anch’esse in tema.

Questo nuovo capitolo andrà ad aggiornare il gioco Angry Birds Seasons, disponibile in AppStore, e l’aggiornamento dovrebbe essere disponibile da Lunedì.

[app 398157641]

Non appena disponibile l’aggiornamento ve lo segnaleremo con un nuovo articolo.

Via | pocketgamer

Dopo avervi parlato del nuovo aggiornamento di Angry Birds, oggi fanno la loro comparsa in rete dei nuovi screenshot della…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: