Voice Notifications: L’applicazione che aggiunge notifiche vocali alla ricezione di messaggi o chiamate | Cydia Store

E’ stata rilasciata una nuova applicazione in Cydia, dal funzionamento simile ad iCallAnnounce. Questa volta si tratta di Voice Notifications e aggiunge la possibilità di far pronunciare qualsiasi cosa al vostro iPhone, alla ricezione di una chiamata o un SMS.

L’applicaizone non aggiunge alcuna icona ma viene configurata tramite le Impostazioni. Ogni volta che riceverete un messaggio di testo o una chiamata, il vostro iPhone potrà pronunciare una frase personalizzata e il nome del mittente in maniera tale da sapere chi vi cerca anche quando avete lasciato l’iPhone sulla scrivania e non riuscite a guardare subito il display. Nelle impostazioni potete regolare anche il volume e di seguito trovate un video dimostrativo.

Voice Notifications costa 0,99$ e potete scaricarla tramite Cydia Store.

E’ stata rilasciata una nuova applicazione in Cydia, dal funzionamento simile ad iCallAnnounce. Questa volta si tratta di Voice Notifications…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: