Fight Night Champion in arrivo in AppStore il 1 Marzo

Dal 1° Marzo sarà disponibile su App Store Fight Night Champion, simulazione di boxe pubblicata da Electronic Arts Mobile per iPhone/iPad. Ecco una breve descrizione e alcune immagini del titolo in Anteprima.

Presenza di alcune leggende del Boxe, come il campione di pesi massimi David Haye, Mike Tyson, Muhammad Ali, Manny Pacquiao, Roy Jones Jr., Bernard Hopkins e Oscar De La Hoya.

Sali sul ring con un semplice ed intuitivo sistema di controllo. Ogni tocco e pressione a schermo consente di gestire il pugile in ogni aspetto: schivare, sferrare il jab e muoversi sul ring – proprio come se si fosse lì in prima persona. E non bisogna dimenticare il commento audio del telecronista americano Joe Tessitore.

Gli amici diventano nemici in questa esperienza di combattimento. Misura le tue abilità contro gli amici nella modalità Multiplayer via Wifi locale o Bluetooth. Prova il brivido dell’adrenalina mandando  al tappeto il tuo avversario, o la sofferenza nel ricevere un gancio in pieno volto. L’esperienza non è mai stata così personale.

Ecco alcuni screenshot del titolo:

Non appena il titolo sarà disponibile in AppStore, ve lo comunicheremo tramite un nuovo articolo.

Dal 1° Marzo sarà disponibile su App Store Fight Night Champion, simulazione di boxe pubblicata da Electronic Arts Mobile per iPhone/iPad….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: