SpeedBall 2: Evolution disponibile sull’AppStore entro la fine del mese | AppStore

Tower Studios e Vivid Games hanno annunciato l’imminente rilascio di Speedball 2:Evolution. Il gioco realizzato in collaborazione con The Bitmap Brothers, rappresenta sicuramente una vera e propria pietra miliare nel settore dei videogiochi.

Buona notizia per tutti gli appassionati di videogames di un tempo. Speedball 2: Evolution, la versione aggiornata per iPhone del gioco lanciato per la prima volta nel lontano 1988 e che ha raccolto tanto successo durante la sua storia, sarà a breve disponibile sull’AppStore.

Per i più giovani o i meno esperti, The Bitmap Brothers è un’azienda britannica che produce videogiochi ormai da più di venti anni. Gli sviluppatori hanno collaborato nel corso degli anni con grandi aziende di successo come la Konami, e hanno realizzato diversi titoli anche per Game Boy e PC portatili.

Tra i giochi di maggior successo vi è sicuramente Spedball, della cui versione per iPhone potete vedere un’anteprima nel video che trovate in basso.

Il gioco, realizzato per la prima volta per l’Atari ST, avrà un duplice obiettivo: attirare i vecchi fan con un dispositivo, l’iPhone, molto diffuso e seguito e al tempo stesso dimostrare ai più giovani che i nuovi titoli con incredibili effetti e grafiche mozzafiato realizzati negli ultimi anni non sono tutto quello che l’industria dei videogames può offrire.

Speedball 2: Evolution avrà tre le modalità di gioco: Arcade, Torneo e e Sfida, 336 diversi personaggi e svariate scenografie di gioco. Sarà compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch.

L’applicazione secondo le ultime notizie verrà rilasciata entro la fine di questo mese. Vi terremo ovviamente aggiornati sulla vicenda.

Via | RazorianFly

Tower Studios e Vivid Games hanno annunciato l’imminente rilascio di Speedball 2:Evolution. Il gioco realizzato in collaborazione con The Bitmap…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.