OSFaker: Simuliamo Android sul nostro iPhone | Cydia

OSFaker è un’applicazione disponibile su Cydia che simula l’interfaccia di Android 2.3 direttamente sul vostro dispositivo iOS.

Per chi è indeciso tra iOS e Android la risposta è OSFaker, un’applicazione presente sullo store di Cydia che implementa sul vostro iPhone l’interfaccia del software di Google. Infatti, dopo aver installato l’applicazione, sulla vostra springboard comparirà un’icona e facendoci un singolo tap sopra, il simulatore si avvierà mostrandovi un’interfaccia analoga a quella di Android.

Avrete anche la possibilità di utilizzare diverse applicazioni, quali Facebook, Twitter, Calcolatrice, Paint ed ancora navigare su internet. Oltre ad essere un’interessante applicazioni per i nostalgici di Android è anche un simpatico strumento con il quale potrete prendere in giro e lasciare a bocca aperta i vostri amici.

OSFaker è completamente gratuita e la potete scaricare tramite Cydia.

OSFaker è un’applicazione disponibile su Cydia che simula l’interfaccia di Android 2.3 direttamente sul vostro dispositivo iOS. Per chi è…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: