Greenpois0n a breve permetterà di effettuare il Jailbreak anche della Apple TV 2G

I ragazzi del Cronic Dev-Team non si fermano e dopo aver rilasciato la nuova versione del tool per Mac e Windows di cui abbiamo ampiamente parlato nei giorni scorsi, sono già al lavoro per il nuovo Greenpois0n rc6 che tra le novità avrà anche il supporto per l’Apple TV

Nuovo tweet da parte di p0sixninja, alias Joshua Hill, nel quale è stato comunicato che il Cronic Dev-Team è già al lavoro per la prossima versione di Greenpois0n che dovrebbe supportare anche l’Apple TV. Secondo l’hacker la maggior parte del lavoro sarebbe già stata realizzata, quindi è lecito attendersi nel giro di poco tempo un nuovo rilascio.

Al momento non abbiamo ulteriori informazioni a riguardo, ma naturalmente vi terremo informati e non appena possibile provvederemo a postarvi una guida su come utilizzare il nuovo tool.

Via | iClarified

I ragazzi del Cronic Dev-Team non si fermano e dopo aver rilasciato la nuova versione del tool per Mac e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: