Consegnato il primo iPhone marchiato Verizon [Video]

Sebbene noi italiani non siamo particolarmente interessati alla vicenda, fa sempre piacere vedere la faccia sorpresa delle persone e questa coppia di Americani sono anche molto simpatici. Sto parlando dei primi clienti che hanno ricevuto il nuovo iPhone 4 marchiato Verizon. La fortunata coppia ha ritirato il tanto desiderato telefono ieri, 5 Febbraio, nonostante le consegne fossero previste per Lunedi prossimo.

Dopo il grande successo del primo giorno e il tutto esaurito registrato in meno di 17 ore, le nuove consegne di iPhone erano previste non prima di lunedi 7 Febbraio. Tuttavia una coppia di Americani ha ricevuto una gradita sorpresa e si è visto recapitare il telefono con ben 2 giorni di anticipo. L’iPhone è stato ritirato presso un centro UPS alle 9:30 del mattino di una freddo venerdi, da notare la neve intorno.

Del prodotto e delle sue features abbiamo già parlato ampiamente in altri post, l’unica notizia in più a tal proposito è che Verizon sembra inviare il telefono accompagnato da una guida per come iniziare ad utilizzare il prodotto (casomai qualcuno non sapesse come funziona)

Via | MacRumors

Sebbene noi italiani non siamo particolarmente interessati alla vicenda, fa sempre piacere vedere la faccia sorpresa delle persone e questa…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: