Gli iPhone 4 Bianchi arrivano nei negozi Best Buy. La commercializzazione potrebbe iniziare tra poche settimane!

I rumors in questi ultimi giorni erano sempre più forti ma adesso, grazie ad una foto scattata da Engadget, sono in molti a credere che Apple lancerà ufficialmente il nuovo iPhone 4 Bianco nel giro di qualche settimana!

La conferma sembrerebbe arrivare da un negozio Best Buy, rivenditore ufficiale per quanto riguarda gli iPhone, con specifiche referenze al modello Bianco. Il telefono è quello GSM e quindi verrà venduto inizialmente soltanto da AT&T. Probabilmente il motivo del ritardo era dovuto soltanto a dei piani ed accordi commerciali stretti tra Apple ed AT&T, che potrebbe riguadagnare terreno sul nuovo concorrente Verizon.

In passato Apple aveva dichiarato che il modello Bianco sarebbe stato rilasciato nella primavera del 2011 ma a quanto pare, sarà tutto anticipato!

Via | Macstories

I rumors in questi ultimi giorni erano sempre più forti ma adesso, grazie ad una foto scattata da Engadget, sono…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.