Sn0wbreeze 2.2 e Pac-Man: presto sarà possibile giocare durante la creazione del custom firmware

Poche ore fa iH8sn0w ha pubblicato su Twitter un curioso commento in cui parlava dell’eventuale implementazione di un gioco durante il processo di creazione del custom firmware: ad esempio Pac-Man.

Sembrerebbe proprio che l’hacker non stesse scherzando, infatti dopo non molto ha fatto la sua comparsa in rete questo video, in cui viene appunto mostrato il famoso gioco, utilizzato durante il processo di creazione del custom firmware.

Inoltre il prossimo tool implementerà una nuova funzione, chiamata “Baseband preservatione mode” che consentirà, appunto, di preservare la Baseband dei dispositivi stranieri. In questo modo i possessori di tali dispositivi potranno continuare ad utilizzare Ultrasn0w per eseguirne lo sblocco.

Purtroppo non si hanno ancora notizie riguardo una possibile data di rilascio di questa nuova versione.

Poche ore fa iH8sn0w ha pubblicato su Twitter un curioso commento in cui parlava dell’eventuale implementazione di un gioco durante…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: