Le 7 tipologie di utenti iPhone: E voi a quale appertenete?

Ormai l’iPhone è ovunque. I milioni e milioni di dispositivi venduti ne fanno uno dei dispositivi più diffuse e di maggior successo. L’elevato numero di possessori di iPhone, ci permette quindi, di individuare sette diversi stereotipi di persone che usano l’iPhone. Leggete l’articolo e scoprite il vostro.

Fanboy: una persona eccitata per qualsiasi cosa appartenente al mondo Apple. Possiede tutti i modelli precedenti di iPhone e frequenta i migliori blog per raccogliere informazioni e rumors. Indossa, con molto orgoglio, una maglietta con il logo Apple e non la toglie mai, infatti spesso vi viene il dubbio che non faccia il bucato per prevenire l’immagine della Mela Morsicata

Irriconoscente: questo possessore di iPhone, ha deciso di acquistarne uno semplicemente per seguire la moda. Di solito si tratta di ragazze, che magari hanno ottenuto il telefono grazie al rinnovo di un contratto. Non si rendono conto delle reali capacità del dispositivo che hanno tra le mani e probabilmente non se ne preoccupano nemmeno. Di solito non acquistano apps dall’App Store e si lamentano perchè l’iPhone è troppo grande, sentendo la mancanza del vecchio Motorola Razr.

Super Utilizzatore: al contrario dell’Irriconoscente, usa l’iPhone più che può. E’ sempre a contatto con il dispositivo e alla continua ricerca di nuove applicazioni. Rendendosi conti dei problemi dell’antenna e della difficoltà nel tenere una conversazione, ha acquistato per una cinquantina di euro un nuovo case fatto su misura per il suo iPhone. E’ un fan cosi sfegatato delle belle applicazioni che probabilmente a Carnevale si è travestito da AngryBirds

Il Manager: questo ragazzo possiede anche un Blackberry, semplicemente perchè non riesce a staccare il cordone da quest’ultimo. E’ cosi costretto a portarsi in giro entrambi i terminali ma principalmente utilizza l’iPhone come un potente iPod durante le ore di palestra. L’azienda gli ha probabilmente pagato il telefono, per cui non si preoccupa di sfruttare tutte le potenzialità, mandando su tutte le furie i FanBoy.

Hacker: Ha eseguito il JB lo stesso giorno che ha acquistato il telefono e lo utilizza per fare cose fuori dal normale, come accendere la propria automobile in remoto o spegnere e accendere la TV del vicino dal cortile di casa. Non ha un contratto con nessun operatore e per chiamare usa Skype tramite WiFi. Prova continuamente a convincere il FanBoy a fargli fare il Jailbreak.

L’Anziano: nessuno è ancora riuscito a capire come questo personaggio abbia potuto acquistare un iPhone. Per utilizzarlo ha bisogno di avvicinarlo alla faccia e per scrivere un messaggio ci mette un’intera giornata. Tutti si chiedono perchè abbia un cellulare, specialmente quando parte la suoneria, ovviamente quella di default, e lui inizia a girarsi in torno nel tantivo di capira cosa stia succedendo.

Il Brontolone: la sola cosa che sa fare è lamentarsi dell’iPhone, ogni cosa dalla tastiera alla censura, arrivando perfino alla t-shirt di Steve Jobs. Va in giro dicendo agli amici che passerà il prima possibile ad un dispositivo Android non appena il suo contratto scadrà. Si infuria vedendo l’Anziano che usa l’iPhone in modo errato e probabilmente alla fine acquisterà comunque il prossimo iPhone.

.

E voi ragazzi? A che stereotipo vi sentite più appartenere?

[via]

Ormai l’iPhone è ovunque. I milioni e milioni di dispositivi venduti ne fanno uno dei dispositivi più diffuse e di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.