Hero of Sparta: Anteprima del nuovo gioco di Gameloft previsto per questo Natale

Questo natale ci riserverà delle belle sorprese per quanto riguarda i giochi che troveremo nell’AppStore. Dopo Brothers in Arms, ecco un altro trailer “cinematografico” di quello che sarà il prossimo gioco della Gameloft: Hero of Sparta. Di seguito invece, alcuni screenshot reali, in anteprima, che mostrano come sarà il gioco sull’iPhone:

Ovviamente l’unica comparazione può essere fatta con Kroll, dato che è simile nelle modalità e nelle impostazioni, ma Hero Of Sparta assicurerà moviementi su 3 dimensioni, un pò piu di dinamicismo ed elementi lasciati al caso.

Non resta che attenere il rilascio ufficiale e una nuova recensione più dettagliata!

[Via]

Questo natale ci riserverà delle belle sorprese per quanto riguarda i giochi che troveremo nell’AppStore. Dopo Brothers in Arms, ecco…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: