Lavori in corso a Bologna: il nuovo Apple Store è già in costruzione?

Il nostro utente Francesco Neri ha scattato una fotografia del palazzo che dovrebbe ospitare il nuovo Apple Store di Bologna.

Per il momento è partita soltanto una ristrutturazione interna. A quanto pare la location scelta da Apple si trova in un’ottima posizione, data la zona molto frequentata. Per il momento non ci sono altri dettagli ma tutti i negozianti nei dintorni (compreso un APR) sono sicuri che l’Apple Store nascerà lì, proprio dove prima si trovava la STEFANEL.

L’indirizzo è Via Francesco Rizzoli, 16, Bologna. Se abitate nelle vicinanze, continuate a seguire i lavori perchè a breve le vetrine potrebbero essere coperte da un telo nero.

Grazie Francesco per la foto e per le informazioni inviate ad iSpazio!

Il nostro utente Francesco Neri ha scattato una fotografia del palazzo che dovrebbe ospitare il nuovo Apple Store di Bologna….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.