Il DevTeam sfrutterà l’exploit di GreenPoison per il Jailbreak Untethered dell’iOS 4.3 finale. Salvate il vostro SHSH!

Oggi Comex ha confermato che l’exploit utilizzato da GreenPois0n è stato fixato da Apple quindi riesce ad effettuare il Jailbreak soltanto dell’iOS 4.2.1.

In tutta risposta però, Musclenerd ha fatto sapere che adesso il nuovo obiettivo è quello di riuscire a realizzare l’Untethered Jailbreak Monte dell’iOS 4.3 utilizzando l’SHSH del firmware 4.2.1.

Proprio per questo motivo invitiamo tutti gli utenti che non l’hanno ancora fatto a salvare il certificato SHSH tramite Cydia. Basta soltanto aprire l’applicazione e cliccare “Make My Life Easier” nella Home Page.

Oggi Comex ha confermato che l’exploit utilizzato da GreenPois0n è stato fixato da Apple quindi riesce ad effettuare il Jailbreak…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: