donTouch: Un Tweak per bloccare l’apertura delle applicazioni da parte di persone non autorizzate | Cydia Store

donTouch è un nuovo tweak disponibile in Cydia che permette di bloccare gli utilizzi non autorizzati del vostro iPhone. L’applicazione infatti, si integra ad Activator e permette di abbinare gestures particolari per bloccare o sbloccare l’avvio delle applicazioni dalla SpringBoard.

Una volta bloccato il sistema infatti, chiunque proverà ad avviare un gioco o un’applicazione, visualizzerà un pop-up e non potrà effettivamente lanciare il software. Per sbloccare l’iPhone dovrete riprodurre quella particolare gesture decisa in precedenza, dopodichè tutti i click sulle icone delle applicazioni torneranno di nuovo a funzionare come di consueto.

Trovate donTouch in Cydia store al prezzo di 0,99$ tramite la repository di BigBoss.

donTouch è un nuovo tweak disponibile in Cydia che permette di bloccare gli utilizzi non autorizzati del vostro iPhone. L’applicazione…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: