Le scorte di iPod Classic sono in esaurimento: l’addio è vicino?

Secondo quanto riporta AppleBitch, le scorte di iPod Classic disponibili negli Stati Uniti stanno per terminare: si avvicina il giorno dell’addio per lo storico lettore multimediale?

A quanto pare infatti, gli iPod Classic disponibili nelle grandi catene di distribuzione come Amazon e Best Buy sono quasi terminati ed i tempi di consegna diventano sempre più lunghi.

Probabilmente quindi (ma è solo una nostra supposizione), il leggendario iPod con hard disk meccanico è giunto alla fine del suo ciclo di produzione, per far spazio ai modelli dotati di touch screen e memoria flash.

via | 9to5mac

Secondo quanto riporta AppleBitch, le scorte di iPod Classic disponibili negli Stati Uniti stanno per terminare: si avvicina il giorno…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: