iPhone Black? Smentiamo tutte le voci!

In queste ore c’è stato il chaos più totale, a causa di aggiornamenti sul sito della AT&T, la compagnia statunitense che detiene i diritti di esclusività sull’iPhone. Il tutto ha avuto origine da un’immagine:

Dalla quale si vede perfettamente che c’era la possibilità di scelta di 2 modelli di iPhone. Il primo chiamato soltanto iPhone (il normale) ed un altro “iPhone Black”. Subito sono scoppiate le indiscrezioni, immagini fake delle più disparate, e tanto altro intorno a questo fantomatico “nuovo” iPhone.

In realtà, come confermato da Gizmodo:Gizmodo reports on comments from an AT&T official who claims the “iPhone Black” reference is a placeholder for a “scheduled catalog update” to distinguish existing iPhone models.” Si è trattato solo di un Placeholder, da parte di AT&T che probabilmente si trovava ad aggiornare il database del catalogo del proprio sito, e quindi come si è soliti fare, si clonano le tabelle con un altro nome, per verificare di non aver tralasciato nulla! Prima di procedere con l’eliminazione del vecchio database e col rinonimare i prodotti. Niente iPhone Black quindi! L’unica immagine più carina è stata questa qui in basso, anche se però per me il vero iPhone è quello nero glass ed alluminio, e resterà sempre cosi!

In queste ore c’è stato il chaos più totale, a causa di aggiornamenti sul sito della AT&T, la compagnia statunitense…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: