Steve Jobs ha ucciso i CD

Guardate un pò questo breve, ma geniale video realizzato tramite Slow Motion. Seth Green, nella sua nuova puntata di Robot Chicken, con un pò di sarcasmo ha raccontato ciò che nella realtà dei fatti è stata la morte del vecchio CD causata da Apple e dai suoi dispositivi mobili.

Nell’episodio assistiamo alla scontro tra Compact Disc Man e Zune Man, entrambi venuti con l’intenzione di far fuori Steve Jobs, considerato la causa del loro declino. Tuttavia è lo stesso Steve, armato di pistola, a far fuori Compact Disc Man e a graziare Zen Man permettendogli di restare in vita. Nella battuta finale il pupazzo di Steve dice al supereroe, che rappresenta il lettore mp3 Zune: “non sprecherò una pallottola per te”.

Una chiara affermazione della superiorità dell’iPod?

Via | FSM

Guardate un pò questo breve, ma geniale video realizzato tramite Slow Motion. Seth Green, nella sua nuova puntata di Robot…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: