iControlpad: iniziano le prenotazioni e le spedizioni partiranno dalla prossima settimana

Vi avevamo parlato qualche tempo fai di iControlpad, un fantastico accessorio per giocare con il nostro iPhone tramite tasti fisici lasciando libera la visuale dello schermo. Ebbene è adesso possibile iniziare a prenotare il prodotto che verrà spedito a partire dalla prossima settimana.

iControlpad, un accessorio che ha tutte le potenzialità per migliorare sensibilmente l’esperienza di gioco con i nostri iPhone, è finalmente disponibile. Rispetto a quando vi abbiamo dato comunicazione la prima volta, il prodotto è stato perfezionato nel design anche se continua a provocare un aumento di dimensioni non di poco conto del vostro dispositivo iOS.

Siamo molto curiosi di vedere quali saranno le reazioni del pubblico, visto che il successo o meno di questo accessorio ci permetterà di capire quale sarà la tendenza dei prossimi mesi ed in particolare  se l’era del multi-touch è già giunta a conclusione.

Nel frattempo, per chi fosse interessato all’acquisto, vi rimandiamo alla pagina del produttore, dove trovate anche diverse informazioni sull’iControlpad. Il distributore italiano sarà pocketpcitalia e questo è un loro video dimostrativo:

Via | Engadget

Vi avevamo parlato qualche tempo fai di iControlpad, un fantastico accessorio per giocare con il nostro iPhone tramite tasti fisici…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: