Giètz, la bellissima graphic novel di Campanella e Pasqualini, si aggiorna e diventa Universal App

[app 378288407]

Giètz, la bellissima graphic novel di Andrea Campanella e Hannes Pasqualini sul mondo del jazz italiano, arricchita dagli scritti di Paolo Fresu e Elisabetta Umiliani, si aggiorna e acquista contenuti audio e extra inediti, oltre a diventare compatibile anche con iPhone. L’applicazione inoltre è stata messa in offerta a 79 centesimi per un periodo limitato. [appscreens 378288407]

La Spezia sul finire del 1944. La città è sotto i bombardamenti.

Nicola Bertini è un giovane ventenne che suona la tromba nella banda Puccini. Sfilano i partigiani e gli americani.La musica passa da “o bella ciao” a “When the saints go marchin’ in “ dei soldati afroamericani. Uno di questi vede Nico che suona e lo fa salire a bordo del loro mezzo, e così viene preso per mettere su un orchestrina che suonerà musica italiana e americana. Nico diventerà un trombettista jazz, anzi “il trombettista” Jazz!

Giètz è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.2 o successive.

[app 378288407] Giètz, la bellissima graphic novel di Andrea Campanella e Hannes Pasqualini sul mondo del jazz italiano, arricchita dagli…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: