Antennagate: la storia si ripete con l’iPhone di Verizon

Avevamo detto proprio qualche ora fa che i problemi dell’antenna sembravano essere stati risolti con la nuova versione marchiata Verizon. Sembrava infatti che grazie al nuovo design non avremmo più avuto brusche interruzioni delle nostro chiamate o problemi di connessione in qualunque modo avessimo tenuto l’iPhone. Purtroppo i ragazzi di iLounge hanno appena fatto dei test dai quali emerge un unico verdetto: Antennagate continua.

Per fortuna l’amara scoperta non ci coinvolge da vicino, dal momento che l’iPhone di Verizon è una versione che non verrà commercializzata in Italia. Tuttavia permane qualche timore per le future versioni a partire dall’imminente iPhone 5.

A quanto pare neanche il “double antenna design” tanto pubblicizzato da Verizon e che addirittura si era meritato una pagina intera del NYTimes, è riuscito a risolvere l’annoso problema dell’antenna dell’iPhone. Dai test eseguiti dai ragazzi di iLounge, che potete vedere tramite il video di cui sopra, è possibile evincere i soliti problemi che affliggono sia la connessione dati che WiFi. Se tenuto stretto ai lati l’iPhone inizia a perdere segnale e la velocità di connessione crolla. Tuttavia le performance non sono cosi negative come si era invece avuto modo di constatare nella precedente versione di AT&T.

Non ci resta che sperare che in questi mesi venga fatto qualcosa per risolvere definitivamente il problema. C’è da attendersi una nuova pubblicità da parte di AT&T?

Via | iLounge

Avevamo detto proprio qualche ora fa che i problemi dell’antenna sembravano essere stati risolti con la nuova versione marchiata Verizon….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.