Shock in Inghilterra: un 36enne ucciso per l’iPhone

Iniziare la giornata con una notizia del genere è davvero bruttissimo. Durante lo scorso fine settimana, Keith Soons (un uomo inglese di 36 anni), ha perso la vita durante un tentativo di rapina, nel quale un malintenzionato ha rubato il suo iPhone 4.

Tutto è avvenuto a Cheltenham, una città termale nel Gloucestershire: ferito alla testa l’uomo è stato subito portato in ospedale, dove però ha perso la vita pochi istanti dopo.

Si tratta di una notizia che ha sconvolto la piccola cittadina ed alla quale stanno investigando più di 30 investigatori. Il medico legale ha dichiarato che Soons è morto a causa di un a ferita da arma appuntita, che lo ha colpito al lato della testa. Le ricerche dei detective si stanno concentrando sul mercato nero di iPhone, per trovare il ladro-killer qualora questi stesse cercando di rivendere il bottino.

grazie a Fabio Basone per la segnalazione su FB! – via | radioRMT

Iniziare la giornata con una notizia del genere è davvero bruttissimo. Durante lo scorso fine settimana, Keith Soons (un uomo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: