Doom 1.0 & 1.1.0 | Cydia – Aggiornato

ZodTTD ha appena aggiunto in Cydia il più classico degli sparatutto. Sto parlando di Doom, e del porting eseguito da Steven Troughton-Smith. L’emulatore supporta i file .Wad aggiuntivi (commerciali) ma consente anche di giocare i classici livelli gratuiti. I controlli lasciano un po a desiderare, non tanto per quelli tattili ma sopratutto per quelli relativi all’accelerometro. Per stare fermi bisogna praticamente tenere l’iPhone in orizzontale, perfettamente parallelo al piano, un piccolo movimento in avanti o dietro, farà avanzare il personaggio. Se volete provarlo vi basta aprire Cydia avendo pre-impostata la repository di ZodTTD.

Aggiornamento: E’ gia disponibile un nuovo aggiornamento che porta il gioco alla versione 1.1.0. Le novità sono molteplici:

  • Aggiunto un bottone che per cambiare arma.
  • Ridotta la velocità e la sensibilità del movimento (meno male)
  • Fixato il salvataggio e il caricamento della partita. Il percorso è: /Applications/Doom.app/saved
  • I movimenti legati all’accelerometro sono stati fixati ma sono ancora poco naturali dato che il backward si ottiene inclinando l’iphone in avanti e non viceversa.

ZodTTD ha appena aggiunto in Cydia il più classico degli sparatutto. Sto parlando di Doom, e del porting eseguito da…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria