Secondo gli analisti, Apple dovrebbe essere l’azienda di maggior valore

Gli analisti di Wall Street, dopo diverse valutazioni, sono giunti alla conclusione che la Mela Morsicata, dovrebbe essere l’azienda di maggior valore al mondo.

I continui risultati finanziari positivi hanno creato una nuova aria d’eccitazione tra gli analisti. Ben 5 diverse aziende hanno rivisto, ovviamente al rialzo, le loro previsioni sul prezzo futuro delle azioni Apple, che adesso si aggira intorno ai 467$ ad azione.

Previsioni, che porterebbero Apple ad essere l’azienda con la più elevata capitalizzazione di borsa, 433,7 miliardi di dollari, mettendo alle proprie spalle Exxon Mobil con un “modesto” valore di 423,2 miliardi.

Al momento le azioni di Cupertino valgono circa 355$, valore che rappresenta un nuovo record nella storia trentennale dell’azienda. Ma secondo il principale investitore, Ticonderoga Securities, il prezzo è destinato ad andare oltre le più rosee aspettative degli analisti, raggiungendo quota 550$. Il motivo principale sarebbe il grande successo che l’azienda è destinata ad ottenere in Cina, dove la Apple è da poco riuscita ad insidiarsi.

Via | CultofMac

Gli analisti di Wall Street, dopo diverse valutazioni, sono giunti alla conclusione che la Mela Morsicata, dovrebbe essere l’azienda di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: