Cotto e Mangiato: In arrivo l’applicazione ufficiale per iPhone, della rubrica di Studio Aperto | Anteprima

Venerdì 4 Febbraio, è stata inviata ad Apple l’applicazione ufficiale di Cotto e Mangiato, la rubrica di Benedetta Parodi, in onda nell’edizione delle 12.25 di Studio Aperto, in cui vengono presentate  nuove ricette per piatti sfiziosi e facili da realizzare. iSpazio oggi ha il piacere di parlarvene in Anteprima.

L’applicazione sarà compatibile sia con iPhone che iPad e raccoglierà numerose ricette tratte dall’omonimo programma. Le sezioni saranno 4 e la ricerca permetterà all’utente di trovare una ricetta a partire da un singolo ingrediente o dal tempo a disposizione; la lista della spesa che si creerà automaticamente dopo aver selezionato il piatto; la sezione preferiti e altro per poter arricchire l’app con nuove ricette.

E’ veramente ben fatta e anche dal punto di vista grafico troviamo la massima personalizzazione per un effetto veramente carino, semplice ed intuitivo. Probabilmente verrà approvata per l’inizio della prossima settimana, ma ovviamente vi terremo aggiornati.

Venerdì 4 Febbraio, è stata inviata ad Apple l’applicazione ufficiale di Cotto e Mangiato, la rubrica di Benedetta Parodi, in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: