USBFever lancia PRIE Ambassador iPhone 4 Leather Case: un nuovo Case multiuso per iPhone 4

USBFever ha da poco lanciato un nuovo accessorio per iPhone 4 che sarà utile in molteplici occasioni: PRIE Ambassador iPhone 4 Leather Case.


PRIE Ambassador for iPhone 4 è un case in pelle costruito con pelle di alta qualità e disegnato per prendere parte a molteplici occasioni, siano esse “casual” o eleganti.

La pelle è morbida e molto flessibile con un effetto lucido. Il case ricopre la parte posteriore del terminale, lasciando completamente libero l’accesso a pulsanti, display, fotocamera e connettori.

Nella confezione, oltre ovviamente al case, è inclusa anche una pellicola proteggi display e un gancio metallico, che vi permetterà di appendere il vostro iPhone ad esempio ai passanti dei pantaloni.

Sul retro del case è presente anche una piccola tasca per inserire carte di credito o biglietti da visita. Sfruttando il gancio metallico, inoltre, potrete posizionare il vostro iPhone sul tavolo ed utilizzare il case come stand.

Il case è disponibile in 6 colorazioni differenti: fumo, rosso, bianco, nero, rosa e verde. Potete acquistarlo a questo link al costo di 52.99$.

USBFever ha da poco lanciato un nuovo accessorio per iPhone 4 che sarà utile in molteplici occasioni: PRIE Ambassador iPhone…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.