HP, dopo l’acquisizione di Palm, presenta i nuovi terminali: Veer, Pre 3 e TouchPad

Cominciano ad arrivare i primi frutti dopo l’acquisizione della Palm da parte di HP. In un nuovo evento, terminato proprio pochi minuti fa, sono stati presentati 3 nuovi dispositivi. Andiamoli a vedere:

Il primo si chiama Veer, definito come uno degli smartphone più piccoli al mondo, grande quanto una carta di credito. Integra una tastiera fisica a scomparsa, è dotato di uno schermo da 2,6 pollici con la risoluzione di 320×400 pixel. Il processore è di 800 MHz, sufficientemente veloce per supportare il Flash l’HSPA e la rete 3G per i download veloci. Non manca una fotocamera da 5MP ed 8GB di storage. Il sistema operativo resta sempre il WebOS e c’è già qualcuno che lo ha definito “iPhone-Mini“.

Il secondo terminale ad essere presentato invece, è stato il Pre 3, che sostanzialmente può essere definito come un “aggiornamento” del Palm Pre 2. E’ dotato di un display da 3,6 pollici con la risoluzione di 480×800 pixel. Troviamo una fotocamera per le videochiamate ed una principale da 5 MP con Flesh LED. Il processore questa volta è da 1,4 GHz con la possibilità di registrare video in HD. Sarà disponibile nella versione da 8 e 16GB entro l’estate.

Infine, è stato presentato il nuovo TouchPad, che somiglia terribilmente all’iPad di Apple ma che integra un processore e caratteristiche di gran lunga superiori. Per tutte le notizie su questo dispositivo vi invitiamo a visitare iPadevice.

Cominciano ad arrivare i primi frutti dopo l’acquisizione della Palm da parte di HP. In un nuovo evento, terminato proprio…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: