Tango, l’applicazione per le videochiamate in 3G e WiFi, si aggiorna introducendo un Easter Egg per San Valentino!

[app 372513032]

Subito dopo l’aggiornamento di Skype per iPhone, gli sviluppatori di Tango hanno fatto sapere che all’interno dell’ultima versione del proprio applicativo, è stata inserita una sorpresa, in occasione di San Valentino. [appscreens 372513032]

L’Easter Egg non è immediatamente visibile. Per scoprire di cosa si tratta infatti, bisognerà attendere il 14 Febbraio e cliccare due volte sullo schermo mentre abbiamo una chiamata Tango in corso. Non sappiamo ancora di cosa si tratti, ma in linea di massima queste sorprese sono sempre divertenti e piacevoli.

Ricordiamo che Tango è un’applicativo che permette di videochiamare gratuitamente tutti gli altri utilizzatori del servizio, senza configurazioni e con una qualità veramente altissima.

Via | AppAdvice

[app 372513032] Subito dopo l’aggiornamento di Skype per iPhone, gli sviluppatori di Tango hanno fatto sapere che all’interno dell’ultima versione…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: