Camera Mic: L’applicazione che permette di scattare foto utilizzando la voce!

[app 396789388]

E’ stata rilasciata una nuova ed utile applicazione in App Store chiamata Camera Mic. Il funzionamento è molto semplice e viene incontro agli utenti che hanno difficoltà a premere il piccolo pulsante centrale sullo schermo quando vogliono scattare una foto. Infatti, sarà sufficiente utilizzare il microfono per avviare lo scatto. [appscreens 396789388]

L’applicazione funziona sia con le cuffie, attraverso un semplice click sul pulsante del microfono, sia con la voce, ripetendo una frase preimpostata. Oltre ad essere divertente quindi, è anche molto utile per scattare foto senza mani, ma soprattutto per gli autoscatti.

Via | AppAdviceMacStories

[app 396789388] E’ stata rilasciata una nuova ed utile applicazione in App Store chiamata Camera Mic. Il funzionamento è molto…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: