Due piccoli cambiamenti in App Store che fin ora erano passati inosservati

Qualche giorno fa Apple ha aggiornato l’App Store, apportando varie modifiche. Alcune, come quella dei filtri di ricerca per iPad, sono state immediatamente visibili, altre invece sono passate inosservate. Andiamo a vedere quali sono:

Sostanzialmente i cambiamenti sono 2:

Il primo consiste nell’utilizzo di nuove stelline nella sezione “In Primo Piano”. Il nuovo stile comprende dei bordi arancioni anche quando le stelline sono “vuote”. In tutti gli altri Tab, nelle classifiche e nelle pagine singole delle applicazioni invece, le stelline sono rimaste le stesse che conosciamo da tempo.

La seconda modifica è visibile in caso di aggiornamenti. In precedenza infatti, le applicazioni da aggiornare venivano segnalate con un piccolo bottone con su scritto “Gratis”, mentre adesso il testo è cambiato in “Aggiorna”.

Ringraziamo Valespace, vortex46 e tutti gli altri utenti per le segnalazioni

Qualche giorno fa Apple ha aggiornato l’App Store, apportando varie modifiche. Alcune, come quella dei filtri di ricerca per iPad,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: