PowerPLAY: utilizziamo i tasti del volume anche per cambiare i brani | Cydia Store

10/02/2011

PowerPLAY è un nuovo tweak disponibile in Cydia che potrebbe risultare molto utile in tutti quei momenti in cui non possono utilizzare il touchscreen per cambiare i brani sull’iPhone/Touch. Questo potrebbe verificarsi ad esempio nel momento in cui siamo alla guida e vorremmo semplicemente passare al brano successivo sul nostro dispositivo collegato all’autoradio.


Infatti tramite questo tweak non dovremo più avere lo schermo del nostro dispositivo davanti agli occhi, ma potremo comodamente cambiare brano utilizzando i tasti del volume. Una volta installato non troveremo icone aggiuntive.

A differenza di molte altre applicazioni simili, PowerPLAY ci permette comunque di modificare normalmente il volume con la pressione ripetuta dei suddetti tasti, ed implementa, tramite pressione prolungata, la possibilità di passare al brano successivo o al precedente. Premendo invece i tasti in contemporanea avremo la possibilità di mettere in play/pausa il brano.

Inoltre questo tweak offre la possibilità di settare il volume anche dalla schermata di lockscreen.

PowerPLAY è disponibile gratuitamente in Cydia nella repo di BigBoss.

PowerPLAY è un nuovo tweak disponibile in Cydia che potrebbe risultare molto utile in tutti quei momenti in cui non…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.