Apple TV 2G: in arrivo i giochi? | Rumor

La nuova Apple TV 2G è un dispositivo dalle grandi potenzialità e sembrerebbe che, in un futuro prossimo, potremo utilizzarla anche per il gioco online. Infatti alcune tracce trovate all’interno del codice di iOS 4.3 beta sembrano portare a questa conclusione.

All’interno del suddetto codice sono stati trovati alcuni indizi che porterebbero a pensare ad un AppStore apposito per Apple TV con possibilità di acquistare giochi ed utilizzarli anche in rete. Alcune stringhe di codice fanno riferimento a Game Center, al Multiplayer ed al gioco online.

Chissà se realmente un giorno potremo giocare tramite questo dispositivo, e magari utilizzare come controller i nostri iPhone/Touch.

Voi cosa ne pensate?

Via | engadget

La nuova Apple TV 2G è un dispositivo dalle grandi potenzialità e sembrerebbe che, in un futuro prossimo, potremo utilizzarla…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: